Genova. Il Moconesi prosegue, senza soste, il suo cammino vincente, superando – sia pur col minimo scarto – il San Cipriano (1-0); a decidere è una rete di Foppiano, arrivata a dieci minuti dal termine.
Goal ed emozioni per gli spettatori di Molassana – Athletic Club, partita vinta dagli ospiti per 3-2; tra i vittoriosi ragazzi di Mariani, vanno a segno Aprile, Lerini e Frassetto; per gli sconfitti di Schiazza, ecco i goal di Novaresi e Barsacchi.
Una rete di Sanna regala i tre punti alla Rivarolese, nel derby col San Desiderio, che ha visto in campo per la Rivarolese: Lo Vecchio, Sugrenti, Grillo, Orero, Sanna, Sangiuliano, Castro, Tarsimuri, Denaro, Sighieri, Raiola.
per il San Desiderio: Leone, Boero, Caraglio, Grillo, Brugnera, Fassone, Biello, Cotellessa G., Bisogni, Cotellessa F, Novelli
L’Ortonovo mantiene la quarta posizione in classifica, grazie al successo esterno (2-0) sul Golfo Paradiso, mentre il Colli di Luni è superato (2-0) dal Casarza Ligure.
La Tarros Sarzanese si aggiudica (2-1) la sfida tutta spezzina con il Ceparana.
Vittoria perentoria (4-1) del Little Club ai danni del Canaletto, mentre nell’ultimo derby di giornata il Serra Riccò supera (2-0, Ciccia e Lo Bascio) il Lagaccio.