Genova

Artigiano suicida, Equitalia: “Debito da poche centinaia di euro, già rateizzato”

PIC 2839

Genova. Dopo la tragica morte dell’artigiano genovese, che si è ucciso gettandosi da un ponte di corso Europa per l’arrivo di una presunta cartella esattoriale, Equitalia esprime cordoglio e vicinanza ai familiari per il grave lutto che li ha colpiti, ma fa una precisazione.

“Le notizie apparse su alcuni organi di informazione sono da ritenersi prive di fondamento. In particolare l’unico debito che risulta a carico del signor M.O. con Equitalia ammonta a poche centinaia di euro che peraltro aveva chiesto e ottenuto di potere estinguere con una semplice rateizzazione presso il nostro sportello di Genova”, si legge in una nota.

leggi anche
agenzia delle entrate
Genova
Artigiano suicida, Agenzia delle Entrate: “Non risultano cartelle esattoriali”
equitalia
I numeri
Artigiano suicida per una cartella di Equitalia, Adiconsum: “47 assistiti nel 2015”
ambulanza
Gesto disperato
Genova, arriva cartella da 100 mila euro: artigiano si uccide

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.