Romagna giochi

Arenzano, ladri picconatori in azione: forzata cassaforte, bottino da 3700 euro

cassaforte

Arenzano. Per raggiungere la cassaforte e impossessarsi del bottino da 3700 euro sono entrati dall’appartamento vicino picconando la parete.

L’ingegnoso furto, ai danni della società “Romagna giochi” è andato in scena nel fine settimana ad Arenzano, in via Vallerone.

I ladri, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un appartamento vicino agli uffici della società, con un piccone hanno forato il muro limitrofo e hanno raggiunto la cassaforte della Romagna Giochi. Una volta forzata sono poi scappati con il bottino. Sono in corso le indagini dei carabinieri.

Più informazioni
leggi anche
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
Ieri sera
Calci e pugni alla commerciante: ladra arrestata a Rapallo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.