Giro turistico

Amt, l’autista del bus sbaglia strada e il “20” finisce sulla sopraelevata

Genova. Tutta colpa delle deviazioni imposte al traffico dal corteo di Iren che ha costretto la polizia municipale a deviare anche il percorso dei bus. Così, l’autista di un filobus della linea 20, deviato in via delle Casacce, ha sbagliato ad imboccare la svolta per corso Aurelio Saffi e, carico di passeggeri, è finito dritto sulla sopraelevata, tra lo stupore di chi era a bordo e degli automobilisti in transito.

E’ successo questa mattina e la notizia, anticipata da Genova Quotidiana, è confermata anche da un video.

Per il conducente, subito fermato dalla pm, inevitabilmente è arrivata anche la multa. Per i passeggeri un giro turistico “gratuito” per godere il panorama dall’alto, nonostante il disagio, evidente, di chi doveva scendere in zona centro e si è ritrovato a Sampierdarena.

Più informazioni
leggi anche
Tornelli nei bagni della stazione di Brignole
Incongruenze
Tornelli nei bagni della stazione, ma non nella metropolitana: il “paradosso” di Genova
Mezzo pesante in sopraelevata
Avvistamento
Dopo il bus di Amt, in sopraelevata “appare” un grosso mezzo pesante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.