Economia

Agricoltura, riunito oggi il comitato di sorveglianza PSR 2014-2020

agricoltura, danni maltempo

Si è riunito oggi nella sede della Camera di Commercio di Genova il Comitato di sorveglianza del Psr-Programma di sviluppo rurale 2014-2020. Il Comitato, costituito da circa 50 membri compresi i rappresentanti dell’Unione europea, ha il compito di vagliare e valutare, con parere non vincolante, i criteri di selezione e validazione dei progetti di domanda di aiuto presentati dalle aziende e dagli enti pubblici.

“Sono stati verificati e approvati i criteri e quindi i punteggi relativi alle quasi 50 sottomisure che daranno origine a circa altrettanti bandi – spiega l’assessore all’Agricoltura Stefano Mai a margine della riunione del Comitato – Questo era il tassello finale per l’apertura di tutti i bandi che metteranno a gara i fondi per lo sviluppo rurale che ricordiamo ammontano a 313 milioni di euro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.