Quantcast
Altre news

A Sestri Levante arriva il frontman degli Zen Circus: Appino in concerto

Appino

Sestri Levante. Sabato 20 febbraio un evento speciale a Sestri Levante con il concerto di Appino, il frontman e autore degli Zen Circus, una delle band rock più importanti e influenti della penisola. “Grande raccordo animale” è il suo secondo album solista, dopo il fortunato “Il testamento”, uscito nel 2012, che ha raccolto grande successo di pubblico e critica (Targa Tenco come miglior opera prima). Appino torna adesso e lo fa cambiando le carte in tavola. L’album, scritto quasi interamente nelle isole del nord africa, risente dell’influenza mediterranea. Alla produzione è stato scelto non a caso uno dei dubmaster e produttori raggae più importanti d’europa, Paolo Baldini (già con Africa Unite, TARM e tanti altri).

Ad aprire il suo concerto, che si svolgerà al Circolo Randal, l’esibizione dei GGTH (Gringo Goes To Hollywood), duo composto da Andrea Guidobuono alla chutarra e voce e Davide Chioggia alla batteria.

Al termine djset di STEmc (Stefano Fabbi) che farà ballare il pubblico presente fino alle prime luci del mattino. Ingresso 10 euro con tessera Arci 2016. E’ possibile cenare con gli artisti sabato sera alle 20,30 al prezzo popolare di 10 euro. Per informazioni 3403421429.

Più informazioni