Calciomercato

Visite mediche per Eder a Milano, il presidente della Samp: “Decide sempre il giocatore”

Massimo Ferrero

Genova. Eder è arrivato a Milano nella serata di ieri, oggi ha superato le visite mediche ed è ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Intanto alcune precisazioni arrivano dal presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. “Eder non è stato fatto. Stiamo discutendo, vediamo – ha detto – nel calcio la decisione spetta sempre al calciatore, per cui noi presidenti non abbiamo questo potere. Il calciatore decide se andare, se venire, se gli piace ancora stare, se vuole crescere, se vuole rimanere”.

Quagliarella è la soluzione per il dopo Eder? “Non lo so. Mi piace? Mi piace il calcio”, ha tagliato corto Ferrero, prima di entrare nella sede della Lega Serie A, aggiungendo che “Soriano resta alla Sampdoria”.

leggi anche
presentazione montella bogliasco
Calciomercato
Calciomercato, la Sampdoria pensa a Quagliarella per sostituire Eder
Eder
Eder saluta la Sampdoria e va all’Inter: trovato l’accordo
SampdoriaVsRoma
Sampdoria
Eder a un passo dall’Inter: Mancini spera di averlo per il derby
Eder
Calciomercato
Eder ai saluti. Sampdoria a caccia di un sostituto
zukanovic alla roma
Serie a
Calciomercato Sampdoria, non solo Eder: Zukanovic alla Roma, Regini al Napoli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.