Tragedia sfiorata

Uomo finisce sotto un treno alla stazione di Brignole: è vivo

binari, treno, stazione

Genova. Paura poco dopo dopo le 12 alla stazione di Brignole, dove un uomo è finito sotto un treno in arrivo e ne è uscito con ferite gravi, ma non mortali.

In corso i rilievi della Polfer per capire se l’uomo si sia buttato oppure sia scivolato.

Ferrovie, intanto, ha reso noto che i passeggeri del regionale interessato all’incidente, partito da Savona con destinazione Sestri Levante, sono stati trasferiti su altri convogli.

leggi anche
treno Vivalto
Cronaca
Genova, sorpreso senza biglietto: calci e pugni al capotreno
treno Vivalto
Sori
Tira 3 volte il freno e blocca l’Intercity, poi picchia i Carabinieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.