Come contribuire

Un Doblò per il trasporto anziani: raccolta fondi della Croce Verde Chiavarese

Croce Verde Chiavarese, servizi sociali

Chiavari. La Croce Verde Chiavarese ha avviato una raccolta fondi per acquistare un Doblò per trasporto anziani e disabili da assegnare alla Sezione di Lavagna.

Il progetto è condiviso con Unicredit Banca, la quale tramite “iMioDono” ha avviato una raccolta per sostenere iniziative di Organizzazioni Non Profit per finanziare la loro attività; per aderire a tale importante iniziativa basta andare sul seguente link per dare il proprio consenso: https://www.ilmiodono.it/it/organizzazioni/?id_organizzazione=1661.

Più adesioni saranno raggiunte più possibilità ha la Croce Verde Chiavarese di ottenere la copertura totale della spesa che ammonta a circa 29 mila euro. E’ possibile aderire anche tramite il Gruppo di Facebook della Croce Verde Chiavarese.

“Si fa quindi appello alla sensibilità dei Soci e della cittadinanza al fine di avere un aiuto per una organizzazione che da 110 anni presta soccorso alla collettività chiavarese”, si legge in una nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.