Per tutto il 2016

Terzo Valico: 4,5 km di sensi unici alternati sulla SP 6 a Campomorone

semaforo led

Campomorone. Per eseguire lavori di adeguamento della S.P. n. 6 di Isoverde per conto di Cociv (il consorzio incaricato di realizzare il Terzo valico ferroviario) da domani mercoledì 13 gennaio al 30 dicembre, con orario continuato, saranno in vigore su quella strada tra il km 0,5 e il km 5, in comune di Campomorone, sensi unici alternati regolati da semaforo mobile.

I semafori saranno collocati in relazione alle esigenze dei lavori, in numero massimo di cinque, a una distanza maggiore di 150 metri l’uno dall’altro e ciascuno di lunghezza non superiore a 200 metri.

leggi anche
Incendio ruspa nel cantiere del Terzo Valico
Genova
Borzoli, incendio nel cantiere del Terzo Valico: ruspa in fiamme

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.