Scherma

Seconda prova dei Cadetti, Cesare Pompilio protagonista

scherma

Genova. Nel recente week end si è svolta a Terni la seconda prova dei Cadetti (15-17 anni) valida per l’ammissione alle finali maschile e femminile dei Cadetti e delle Cadette ed alla seconda prova Giovani (Under 20).

Le due gare sono state caratterizzate da un’altissima partecipazione, 275 le femmine e 345 i maschi ed in ambedue i liguri sono stati protagonisti.

Valentina Parodi (Cesare Pompilio) è giunta sedicesima, qualificandosi per la finale; altre otto liguri potranno partecipare alla seconda prova Giovani

Nella prova maschile gli ammessi alla finale sono Emanuele Sciuto, Franco Alchiede Simonato e Giorgio Ivaldi, tutti della Cesare Pompilio, giunti rispettivamente dodicesimo, sedicesimo e quarantaseiesimo.

Foto Trifiletti/Bizzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.