Cronaca

Sech: la Filt Cgil si conferma primo sindacato

terminal sech porto di genova

Genova. La Filt si conferma il primo sindacato al Sech. Mercoledì scorso si sono svolte le elezioni per eleggere i componenti delle rappresentanze sindacali unitarie. Su 239 aventi diritto hanno votato in 179, con un gradimento percentuale del 66 per cento per Filt, del 19 per cento per la Fit e del 15 per centoper la Uiltrasporti.

La traduzione delle percentuali si traduce in 6 delegati totali, dei quali 4 vanno alla Filt, uno alla Fit e uno alle Uiltrasporti.

La Filt quindi si conferma il primo sindacato al Sech; ringraziando tutti coloro che hanno partecipato al voto esoprattutto i neo eletti, la Filt rinnova l’impegno della Cgil nella tutela dei diritti e del lavoro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.