Cronaca

Scuola, al liceo Pertini intervengono i tecnici per il riscaldamento

canna fumaria

Genova. E’ molto difficile reperirli sul mercato perché sono “fuori misura”, notevolmente più grandi dei consueti standard. Per questo, nonostante la Città metropolitana li abbia ordinati da settimane, tre nuovi radiatori per il liceo Pertini di corso Magenta non sono ancora disponibili.

I tecnici della Città metropolitana l’hanno spiegato questa mattina negli uffici dell’ente a un gruppo di studenti del Pertini che sollecitava interventi per le tre aule dove i termosifoni sono guasti e devono essere cambiati. In attesa dei nuovi radiatori già ordinati lunedì intanto i tecnici installeranno nelle aule tre radiatori spostandoli dai corridoi che saranno riscaldati con termosifoni provvisori.

Nei prossimi giorni sarà al Pertini anche il consigliere delegato della Città metropolitana Adolfo Olcese “per verificare di persona l’efficacia delle azioni adottate”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.