Oggi il funerale

Santa Margherita, l’ultimo saluto al Maggiore dei Carabinieri Mauro Masola

Mauro Masola

Santa Margherita. Si sono svolti oggi nella chiesa di San Pietro ad Abbiategrasso i funerali del Maggiore dei Carabinieri Mauro Masola, morto nella sua casa di Rapallo domenica scorsa all’età di 49 anni.

Masola, comandante della compagnia di Santa Margherita dal 2008 al 2012 e successivamente al comando del Nucleo Radio Mobile di Genova, da qualche tempo era di istanza a Vercelli.

Gli abitanti del Tigullio lo ricordano con stima e affetto e si stringono intorno alla famiglia in questo momento di dolore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.