Per gli innamorati

San Valentino all’Acquario di Genova: cena con gli squali, sconti e tanto altro

Cena all'Acquario di Genova

Genova. In occasione della festa di San Valentino, l’Acquario di Genova offre a tutti gli innamorati diverse esperienze per celebrare in modo unico questa speciale giornata: dall’offerta dedicata alle cene a lume di candela “immersi” nei suggestivi fondali marini, dall’esclusivo pacchetto soggiorno a un corner dedicato per immortalare la magia della giornata.

Sabato 13 e domenica 14 febbraio, le coppie potranno visitare l’Acquario più grande d’Europa alla speciale tariffa di 40 euro, acquistando il biglietto online su www.acquariodigenova.it. Un’opportunità per godere di una romantica passeggiata tra i fondali e gli ambienti acquatici del mondo tra foche, lamantini, pinguini, meduse, squali, delfini e colorati pesci della barriera corallina.

Anche l’ascensore panoramico Bigo dedica agli innamorati un’offerta speciale: sabato 13 e domenica 14 tutte le coppie potranno godere della visita di Genova dall’alto alla tariffa di 5 euro anziché 8. Un’occasione in più per una visita alla scoperta del centro storico e dell’Area del Porto Antico da 40 metri di altezza. La promozione è acquistabile esclusivamente il 13 e 14 febbraio alle casse dell’ascensore panoramico e non è cumulabile con altre in corso.

Per immortalare e condividere sul web i momenti magici della giornata di San Valentino, l’Acquario allestirà lungo il percorso un corner tematizzato: le coppie in visita sono invitate a realizzare un selfie nel corner o lungo il percorso di visita e pubblicarlo sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #weloveacquario.
Alla sera, per i più romantici, la cena a lume di candela propone un’esperienza emozionante ed esclusiva in una delle location più suggestive della città. La serata all’Acquario di Genova inizia con un drink allestito nella sala dei moli antichi, prosegue con un’affascinante visita accompagnata della struttura durante la quale, grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini. Al termine del tour accompagnato, verrà servita una raffinata cena nella spettacolare cornice marina della vasche che consentirà di vivere una serata emozionante.

La cena si svolgerà nelle due serate del 13 e 14 febbraio e avrà inizio alle ore 19.30. Ha un costo di 90 euro a persona. È necessaria la prenotazione, fino ad esaurimento posti. Per informazioni www.incomingliguria.it, tel. 010/2345666.

Per coloro che vengono da fuori Genova e desiderano prolungare l’atmosfera romantica, è disponibile l’esclusivo pacchetto di Incoming Liguria con pernottamento in hotel a cinque stelle in centro città. Il pacchetto prevede, dopo la cena in Acquario, il pernottamento in camera doppia con prima colazione in hotel 5 stelle e libero accesso alla zona Wellness, dotata di piscina con idromassaggio, bagno turco, doccia tropicale e nebulizzata, zona relax e una piccola palestra modernamente attrezzata. L’offerta è valida fino ad esaurimento camere per le sole serate del 13 e 14/2 alla tariffa di 160 euro a persona.

Per informazioni e prenotazioni, contattare Incoming Liguria, tel. 010/2345.666, www.incomingliguria.it.

leggi anche
Cena all'Acquario di Genova
Week end romantico
Un viaggio per San Valentino, Genova tra le città più gettonate: boom di prenotazioni
Loano, via al Carnevale
Gli eventi
Il weekend di San Valentino, con il colpo di coda del Carnevale: gli appuntamenti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.