Verso il derby

Sampdoria, l’allenamento prosegue a porte chiuse. Intanto il tifo blucerchiato piange una delle sue colonnerisultati

Gradinata Sud

Bogliasco. Seduta mattutina sotto una pioggia intensa per la Sampdoria che continua a lavorare al “Mugnaini” di Bogliasco in vista del derby che aprirà il 2016 della Serie A.

Secondo quanto riferisce il sito ufficiale della squadra, per la prima parte dell’allenamento Vincenzo Montella ha diviso la rosa in due gruppi, impegnati alternativamente tra campo e palestra. Successivamente sessione tattica a gruppo riunito. Buone notizie per Roberto Soriano, che è tornato lavorare con il resto dei compagni. Domattina, domenica, la squadra continuerà il lavoro a porte chiuse della squadra in vista del derby.

Questo inizio anno è cominciato male per la Samp per un lutto che ha colpito una delle figure storiche del tifo: Claudio Bisio, presidente della Federazione dei Club Blucerchiati, si è spento ieri all’età di 67 anni. “Uomo buono, gentile ed educato, si è spento a testa alta, da sampdoriano, lottando con tenacia, a denti stretti, contro la malattia che lo attanagliava da tempo”, si legge sul sito ufficiale.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.