Calcio

Sampdoria, arriva il transfer di Alvarez

ricky alvarez (foto da sampdoria.it)

Genova. E’ arrivato l’International transfer certificate, il documento che permetterà a Montella di convocare e eventualmente schierare Ricky Alvarez già domenica prossima contro il Napoli.

Il centrocampista, ex giocatore dell’Inter, si è trovato infatti al centro di un caso internazionale dopo che i nerazzurri lo avevano ceduto al Sunderland ma la formazione inglese si era rifiutata di pagare il riscatto pattuito adducendo motivi fisici. Dopo un ricorso il giocatore era stato considerato svincolato e si era accasato alla Sampdoria a fine dicembre.

Mancava però il transfer che ne permettesse l’utilizzo in campionato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.