Esordio in nazionale

Sampdoria: Andres Ponce convocato dal Venezuela

La nazionale “vinotinta” chiama la punta della Primavera blucerchiata

Ponce

Genova. Tanto tuonò, che piovve… non che la convocazione di Andres Fabian Nunes Ponce da parte di Noel Sanvicente (il c.t. della nazionale “vinotinta” venezuelana) sia merito dei nostri ripetuti elogi… il ragazzo deve dire grazie solo a se stesso e alla sua voglia di sfondare nel mondo professionistico (porte avversarie comprese).

Fatto sta, che – per il cannoniere della Primavera blucerchiata – è finalmente arrivata la prima chiamata dalla Nazionale maggiore del suo paese, per la partita amichevole contro la Costa Rica, che i venezuelani affronteranno in casa, a Barinas (la terza città più popolosa dello terra scoperta da Cristoforo Colombo nel suo terzo viaggio), martedì prossimo 2 febbraio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.