Su inform-azione

Ruspa in fiamme nel cantiere del Terzo Valico: sabotaggio rivendicato su sito anarchico

Incendio ruspa nel cantiere del Terzo Valico

Genova. E’ stato rivendicato sul sito anarchico inform-azione il sabotaggio di una ruspa data alle fiamme la notte tra il 17 e il 18 gennaio a Borzoli in uno dei cantieri del Terzo Valico. “Sabotate 2 ruspe x la realizzazione del terzo valico – si legge nella rivendicazione – una è stata data alle fiamme e nell’altra gli è stato ostruito il motore con della sabbia.

Che il sabotaggio continui ad essere pratica quotidiana di ogni sincero amante della Terra, tutto il resto è noia”. Significativa anche la firma dei ‘sabotatori’: “Quelli che il Cociv non lo pagano ma gliela fanno pagare”

Più informazioni
leggi anche
ripetitore
Rivendicato
Righi, anarchici sabotano ripetitore Vodafone

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.