Palla ovale

Rugby, la Liguria Under 14 si prepara al “Carlini”

rugby Liguria Under 14

Genova. Nel pomeriggio di domani, sabato 23 gennaio, allo stadio “Carlini” di Genova San Martino, alle ore 15, è previsto un incontro di selezione Under 14 con in campo trentacinque atleti dei club liguri.

Da questo confronto sarà composta una selezione regionale che andrà a partecipare ad importanti tornei di pari categoria anche fuori regione. La partita in programma domani sarà diretta dal responsabile degli arbitri della sezione Liguria, Fabio Franchini.

L’elenco dei convocati per domani è il seguente: Musso, Serpone, P. Campanini, Vuerich, La Rosa, Ranise (Imperia), Ravera, Peluso e Trentin (Savona), Garofalo, Largo, Cortini, Picco, Massaro (Province dell’Ovest), Patrone, Ferrari, Cerruti, Rizzuto, Buffa, Di Vietro, P. Campanini, Melani, Napelo, G. Costa, M. Costa, Ivaldi, Borghese, Bep A Dong (Genova Rugby), Testa e Battista (Amatori Genova), Balestracci, Incerti, Zerba Pagella, Sbarbori e Contini (Pro Recco).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.