Volley giovanile

Rappresentative provinciali, i talenti a Finale Ligure

albenga volley
Foto d'archivio

Finale Ligure. Domenica 31 gennaio presso il palasport Alessia Berruti di Finale Ligure è prevista la prima tappa del Trofeo delle Province – Kinderiadi 2016, memorial Antonino Carrara, manifestazione dedicata alle rappresentative provinciali giovanili maschili (nati 2000-2001) e femminili (nate 2001-2002) del volley ligure.

Le gare maschili e femminili si svolgeranno simultaneamente nelle due palestre dell’impianto, con il seguente calendario:
ore 10.00 Savona – Imperia
ore 11.30 La Spezia – Genova
ore 14.30 Levante – Savona
ore 16.00 Imperia – La Spezia
ore 17.30 Levante Genova

La seconda tappa, prevista in provincia di Genova il 12 giugno, i ragazzi nati negli anni 2001 e 2002 per le rappresentative maschili e le ragazze nate negli anni 2002 e 2003 per le rappresentative femminili.

L’ingresso alla manifestazione sarà libero e gli allenatori dei team liguri sono particolarmente invitati a prendere parte all’evento, in modo da approfittare della sosta dei campionati per visionare i giovani talenti del volley nostrano.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.