Politica

Rapallo: venerdì Congresso dei comitati “Possibile”

Possibile

Rapallo. Venerdì alle ore 20,45 presso la sede del Partito di Rifondazione Comunista di Rapallo in via Laggiaro 44, si terrà in concomitanza il Congresso dei due comitati del comprensorio: Rapallo Possibile e Tigullio Possibile.

L’oggetto della discussione sarà la mozione Congressuale che comprende la proposta sulla linea politica e sul partito, sarà messo agli atti la candidatura a Segretario di Giuseppe Civati e le due liste collegate dei membri proposti per i Comitati Organizzativo e quello Scientifico.

Sarà anche possibile sottoporre alla discussione congressuale e al voto degli iscritti, documenti non collegati con la mozione presentata. Il diritto di voto è riconosciuto ai soli iscritti tramite documento di identità.

I Partecipanti non iscritti possono presentare proposte al Comitato che potranno essere fatte proprie. Durante il congresso verrà redatto il verbale della riunione ed inviato al Comitato Nazionale.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.