Cronaca

Rapallo, trasporto scolastico: aperte le iscrizioni

scuolabus

Rapallo. A partire dal 1 e fino al 29 febbraio sono aperte le iscrizioni al Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2016/2017, effettuato a mezzo corriere di linea e a mezzo scuolabus per gli alunni delle scuole dell’Infanzia, delle scuole Primarie e delle scuole Secondarie di primo grado residenti nel Comune di Rapallo.

Il servizio verrà attuato a mezzo di scuolabus comunali e mediante rilascio di tessere di viaggio valide in ambito comunale sulle linee gestite dall’Azienda Trasporti Provinciali. Per l’iscrizione, gli interessati, dovranno compilare domanda, allegando 1 fotografia formato tessera dell’alunno trasportato, su appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Piazza Molfino 10 (ex Ospedale – ultimo piano – stanza 22) dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12 o scaricabili dal sito internet www.comune.rapallo.ge.it.

Le richieste di iscrizione al servizio trasporto scolastico dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Rapallo Piazza delle Nazioni, 4 dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.45 alle ore 12.00 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 entro e non oltre il 29 febbraio 2016. Non verranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine suddetto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.