Dopo il fatto

Raid vandalico al circolo Pd, la solidarietà di Uniti per il territorio

Vigili del fuoco

Genova. “Un atto vile perpetrato per ferire ma che in realtà farà rinascere negli uomini del centrosinistra ancor più lo spirito di rivalsa”. Così Fabrizio Maranini, capogruppo Uniti per il territorio del Municipio Centro Ovest di Genova, commenta il raid vandalico al circolo Pd di Sampierdarena nel primo giorno dell’anno.

“Un atto vile che ogni soggetto politico dovrà condannare. Un atto che andrà ad unire le forze politiche contro quello che sembra volerci far tornare al primo periodo del Secolo scorso”, dice. “L’intera città di Genova e il circolo del Pd di San Pier d’Arena sapranno resistere oggi come allora. Oltre alla piena solidarieta mia e del gruppo Uniti per il territorio. Desidero concretamente dare la mia piena disponibilità nel dare una mano a risistemare la sede stessa. Qui si è lesa la democrazia indipendentemente da chi ha compiuto il gesto e da chi lo ha subito”.

 

Più informazioni
leggi anche
Controlli dei carabinieri nel finalese
Sotto le telecamere
Arenzano, la gita fuori porta si trasforma in raid vandalico
svastiche sede pd san fruttuoso
Stanotte
San Fruttuoso, svastiche e scritte sui muri: raid vandalico al circolo Pd/Anpi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.