Panchine roventi

Promozione A: Arenzano, salta Barettorisultati

Alessio Bonadio, promosso dalle giovanili, è il neo tecnico

Alessio Bonadio

Arenzano. E’ saltata l’ennesima panchina nel campionato di promozione, girone A: Roberto Baretto non è più l’allenatore dell’Arenzano… al suo posto, dalle giovanili, è stato promosso Alessio Bonadio (nella foto).

Al neo tecnico spetta il compito di risollevare le sorti di un team in crisi; l’Arenzano non vince una gara dal 22 novembre 2105 (1-0 con il Legino) e ha perso le ultime quattro, con l’aggravante di aver subito 18 reti (quattro, dal Bragno, otto dal Taggia, quattro dal Certosa, due dall’Albenga).

Il momento “no” della società del vice presidente Casali ha fatto piombare la squadra in piena zona play out, anche se i dieci punti di vantaggio sulla penultima (il Quiliano) al momento garantirebbero la salvezza.

In riva al Lerone, ci si augura che Bonadio (alla prima esperienza in prima squadra) rappresenti la scossa giusta per invertire la rotta, al fine di portare la squadra in acque più tranquille.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.