Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Prima Categoria, prosegue il buon momento di Sporting Club Aurora e Moneglia risultati

Sestri Levante. Le due formazioni del levante genovese, Sporting Club Aurora e Moneglia, attualmente, a 14 giornate dal termine, si sfiderebbero nello spareggio playout tra terzultima e quartultima. Entrambe, però, stanno dando segnali di ripresa e sperano di poter uscire dalla zona rossa, che attualmente dista 3 punti dai sestresi e 4 dagli azulgrana.

Lo Sporting Club Aurora ha vinto tre delle ultime sette partite giocate. Sul campo di casa ha vendicato la sconfitta subita all’andata dal Riccò Le Rondini, battendo gli spezzini con identico punteggio: 2 a 0. Sono andati a segno Benassi nel primo tempo e Ravettino nel finale di gara. Il disastroso avvio di stagione è un ricordo lontano; ora la squadra di mister Marcello Figone ha cambiato passo.

Anche il Moneglia ha cambiato passo e lo ha confermato cogliendo il quarto risultato utile consecutivo, dei quali tre in trasferta. Un punto ottenuto sul terreno della quarta in classifica, il Foce del Magra Ameglia. La formazione condotta da Fabio Muzio ha pareggiato 0 a 0. È solamente la terza volta, in 15 gare, che il Moneglia non subisce reti. Due di queste sono state contro il Foce, con il quale, all’andata, gli azulgrana vinsero addirittura 3 a 0.