Le altre

Prima Categoria: Moneglia, 3 punti e sorpasso ai danni dello Sporting Club Aurorarisultati

In Seconda Categoria il Val Lerone vince e resta solitario in quarta posizione

P1270725
Foto d'archivio

Casarza Ligure. Sorpasso in zona playout. Il Moneglia, conquistando la terza vittoria stagionale, ha scavalcato lo Sporting Club Aurora, che è stato sconfitto. Le due squadre, che attualmente occupano le posizioni centrali della zona playout, se il campionato finisse oggi si scontrerebbero nello spareggio per non retrocedere.

A Casarza Ligure gli azulgrana hanno piegato per 2 a 1 il 5 Terre Monver, riscattando la sconfitta dell’andata. La formazione allenata da Fabio Muzio è passata in vantaggio con un gol di Caleo, cui ha risposto dopo pochi minuti Bettanin. Nel secondo tempo, ad una decina di minuti dal termine, Lucchetti ha segnato il gol vittoria dei padroni di casa.

Lo Sporting Club Aurora, dopo tre risultati positivi di fila in trasferta, è stato battuto per 4 a 2 dal Real Fiumaretta, subendo così il decimo ko. I padroni di casa sono andati sul doppio vantaggio con le segnature di Barattini e Lombardini; gli arancioblù hanno pareggiato con due calci di rigore, trasformati da Colmano e Cafferata. Nella ripresa le reti di Lombardini e Tedeschi hanno affossato i sestresi.

Scendendo in Seconda Categoria, nel girone B, buon risultato per il Val Lerone, che resta solitario in quarta posizione, scrollandosi di dosso la compagnia altrui. La squadra di mister Roberto Calcagno ha battuto 4 a 3 il Mallare, contro il quale anche all’andata aveva vinto di misura.

Al “Gambino” i padroni di casa sono passati in vantaggio con Taglienti, cui ha risposto Villanueva. Immediato nuovo vantaggio arenzanese con Canepa; tris di Bertolotto prima dell’intervallo. Nella ripresa Carillo ha accorciato, Pastorino ha siglato la quarta rete dei locali e Diop ha riacceso le speranze dei rossoblù, vane.

Clicca qui per vedere risultati e classifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.