Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Pratonevoso Gam, bene i ragazzi nella prima uscita

Ottime risposte sulle piste di casa sia fra i maschi che tra le femmine

Il Pratonevoso GAM Genova conquista il successo nel 15° Trofeo Contati davanti al Cuneo Ski Team e all’Imperia Sci Duemila4. Primi confronti in pista per gli Sci Club della FISI Liguria. A Prato Nevoso, con organizzazione a cura del Pratonevoso GAM Genova, appuntamento con due gare di Gigante per Giovani, Senior e Master e una, invece, dedicata a Ragazzi e Allievi. Nella categoria Ragazze Andrea Benetti firma il successo per Valbormida, precedendo Elisa Pagani (Imperia Sci Duemila4) e Maddalena Marinaccio (Pratonevoso GAM Genova).

Tra gli Under 14, invece, affermazione per Matteo Ferraiuolo (Valbormida). Sorride, tra le Allieve, il Pratonevoso GAM Genova: Sarojini Caramello, Antonella Micheli e Giulia Russo. Il compagno di squadra Andrea Cervetto conquista l’oro nella categoria Under 16, precedendo Matteo Arzani (Tre G) e Massimiliano Taddei (Pratonevoso GAM Genova).

A festeggiare, nella categoria Giovani-Seniores, è Arianna Sommariva (Snow Team Sanremo), liquidando Ilaria Brescia (Sestriere) e Ilaria Russo (Pratonevoso GAM Genova). Primo ligure in campo maschile è Ivan Ronelli, terzo con i colori del Pratonevoso GAM Genova. Tesserato per lo Sci Club di Ernesto Puppo, è anche Roberto Gianazza, leader tra i Master A, così come Michele Marcenaro (Master B) mentre il primo Master C, Bruno Cotta, è in forza alla savonese Sporting Mondolè. Cristina Robotti (Imperia Sci Duemila4) si impone tra le Master D.