Il colpo

Passamontagna e mazza in mano, banditi assaltano un “compra oro”: spaccata a Genova

Pietra - spaccata fabio gioielli
Foto d'archivio

Genova. Due giovani con passamontagna e armati di una grossa mazza di ferro da muratore hanno assaltato e infranto una vetrina preso i gioielli e sono fuggiti a bordo di uno scooter sotto gli occhi spaventati e meravigliati di decine di passanti che hanno assistito al blitz. La spaccata è avvenuta in pieno giorno in un negozio compra oro di San Fruttuoso a Genova, in via Torti.

L’allarme è scattato con alcune telefonate al 113 e sul posto sono arrivate le pattuglie delle volanti, ma dei ladri non c’era già più nessuna traccia. Davanti alla vetrina distrutta è stata trovata sola la mazza.

Un passante è riuscito ad annotare la targa, poi però risultata rubata ben 15 anni fa. Questo potrebbe volere dire che i delinquenti hanno apposto una vecchia targa per riciclare e rendere non identificabile il ciclomotore su cui sono fuggiti.

leggi anche
Polizia stradale polizia notte
Genova
Spaccata in diretta telefonica: ladro arrestato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.