Eccellenza

Pareggio pirotecnico (3-3) tra Voltrese e Sestreserisultati

Continua l'altalenante campionato del Genova Calcio che perde con il Valdivara; un ottimo Busalla pareggia con il Magra Azzurri

sestrese - finale ligure eccellenza
Foto d'archivio

Genova. Uno strepitoso Finale passa (2-1) ad Imperia e conquista, con merito, il primato solitario in classifica.

Scalia e compagni, ancora imbattuti in campionato (oggi risultano decisive l’autorete di Feliciello e il goal di Jawo), vincono l’undicesima gara su diciannove incontri disputati (la quinta in trasferta).

Il Magra Azzurri, fermato in casa da un indomito Busalla (2-2), perde la leadership, ma mantiene la seconda piazza, con un punto in più del Sanremo, che sbriga la pratica Baiardo, con un perentorio 3-0.

Una doppietta dello scatenato Sanci consente alla Cairese di espugnare l’ostico campo del Ventimiglia, passato in vantaggio con Ambesi.

Al termine di una partita ricca di colpi di scena, Voltrese e Sestrese pareggiano (3-3). Passano in vantaggio i ragazzi di Navone, grazie ad un goal di Ferrari. Al 30° da segnalare l’ennesima espulsione di Minardi, che lascia i verde-stellati in dieci, ma che comunque si scatenano e grazie ad una doppietta di Battaglia, ribaltano il risultato.

La Voltrese non ci sta e pareggia con Boggiano, portandosi addirittura in vantaggio con il solito Cardillo. Partita finita? Non per la Sestrese, che si riversa nella metà campo avversaria e pareggia, al 93°, con capitan Tangredi.

Una rete di Bedini consente al Lerici di aggiudicarsi il match con la Sammargheritese, mentre continua l’altalenante torneo del Genova Calcio (sesta sconfitta stagionale), battuto (2-0, Selimi, Maggiore) dal Valdivara.

Nell’anticipo di sabato, Rapallo e Rivasamba hanno pareggiato 0-0.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.