Tragedia

Omicidio a Recco, uccide la madre: il giovane ha confessato

Accanto al corpo è stata trovata anche la carcassa di un cagnolino e un altro cane che vegliava il feretro

cronaca

Recco. Luca Gervino ha confessato ai carabinieri di aver ucciso la madre ed è quindi stato arrestato per omicidio. Il ragazzo, che in un primo tempo aveva raccontato ai militari di essere stato ferito da qualcuno, per il momento non ha saputo però spiegare le cause del folle gesto di violenza.

Intanto, le ecchimosi profonde trovate sul collo di Patrizia Alvigini, farebbero pensare a uno strangolamento, ma sarà l’autopsia che verrà eseguita dal medico legale Marco Salvi a confermare l’ipotesi.

Gervino, che con tutta probabilità si è inferto una coltellata all’addome con l’intento di uccidersi, è stato medicato e verrà trasferito nel reparto del pronto soccorso del San Martino di Genova dedicato alle persone in stato di arresto.

Accanto al corpo della donna, che era stato nascosto sotto il letto, è stata trovata anche la carcassa di un cagnolino, probabilmente ucciso perché abbaiava spaventato, e un altro cane, vivo, a vegliare il feretro della padrona.

leggi anche
recco
I retroscena
Omicidio a Recco: va a correre e poi uccide la madre
carabinieri
Tragedia
Omicidio a Recco, giovane uccide la madre: disposta l’autopsia
carabinieri albenga
Cronaca
Omicidio a Recco: uccide la madre e il cane, poi confessa. Movente ancora sconosciuto
200 anni carabinieri
I retroscena
Omicidio a Recco: tramortisce la madre con un colpo, poi la soffoca con un cuscino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.