Lutto

Mondo forense in lutto, addio all’avvocato Piero Franzosa

Stroncato da un male incurabile, aveva 58 anni

Piero Franzosa

Genova. Dopo una lunga battaglia contro un brutto male si è spento l’avvocato Piero Franzosa, 58 anni, una vera e propria “colonna” per il tribunale di Genova.

Il noto penalista è scomparso ieri all’ospedale San Martino dove era ricoverato. L’avvocato Franzosa, grazie ai suoi modi gentili e alla sua simpatia, aveva saputo conquistare negli anni la stima di colleghi e magistrati.

Da difensore, ma anche come rappresentante della parte civile, si era occupato delle principali inchieste e dei fatti di cronaca più importanti accaduti nel Genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.