In discoteca

Mezzo nudo e ubriaco al Mako: molesta le ragazze e minaccia i poliziotti

dicoteca mako
Foto d'archivio

Genova. Ha decisamente alzato il gomito il cittadino albanese di 25 anni che ieri sera all’interno della nota discoteca Mako ha molestato e aggredito alcune ragazze.

All’arrivo della Polizia, il giovane, completamente ubriaco, era a petto nudo e minacciava di picchiare chiunque gli si fosse avvicinato. Fatto salire su una volante, ha continuato minacciando più volte gli agenti.

Una delle ragazze molestate, colpita da uno schiaffo al volto, è stata medicata al pronto soccorso del San Martino. L’uomo è stato invece denunciato per lesioni personali, minacce a pubblico ufficiale e multato per ubriachezza molesta.

leggi anche
Vicoli di Genova
Genova
Violenta rapina nei vicoli di Genova: accerchiato e picchiato dal branco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.