Le previsioni

Meteo, in Liguria temperature in risalita ma arrivano le nubi previsioni

Maccaja a Bogliasco

Genova. Sono giornate progressivamente più calde ma decisamente più gride quelle che ci attendono per l’inizio della prossima settimana. A illustrare il cambiamento sono i meteorologi di Limet, centro ligure di meteorologia: “Un affondo depressionario sul centro atlantico determinerà la risalita dell’ alta pressione di matrice subtropicale sull’Europa occidentale”.

“La penisola italiana verrà a trovarsi sul lato orientale di questo anticiclone con temperature in progressivo aumento. Sulla liguria, come solito accadere durante i domini altopressori, il tempo sarà perlopiù grigio a causa dei venti meridionali umidi che soffieranno negli strati medio bassi”.

Già da oggi, ma soprattutto da domani temperature in risalita che martedì saranno al di sopra della media del periodo. Cielo grigio soprattutto sul genovese già da domani con qualche locale sgocciolio. Venti deboli dai quadranti meridionali

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.