Da mezzanotte

Meteo, arriva la neve anche in Liguria: allerta ‘gialla’ prorogata fino alle 6 di domenica

neve panorama

Genova. La Protezione Civile della Regione Liguria conferma l’arrivo dell’ondata di maltempo in Liguria, con neve in Val Bormida e Stura, Valli Trebbia, Scrivia e Aveto e nelle zone interne del Genovesato, oltre i 400 metri e temporali su tutto il territorio.

Il nuovo messaggio allunga lo stato di allerta nivologica “Gialla”- la più bassa- con inizio alle 23.59 di stasera, vale fino alle 6 di domenica 3 gennaio.

Dalla mezzanotte di stasera fino alla mezzanotte di domani, sabato, alla neve si aggiungeranno temporali e piogge che potranno interessare anche le altre zone della regione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.