Enpa genova

Mangiatoie per gli uccelli: un aiuto concreto per superare il freddo inverno

uccellino neve

Genova. Durante la stagione fredda diventa molto difficile per gli amici pennuti trovare cibo. L’Enpa di Genova lancia quindi un appello a tutti, affinché gli venga data una mano piazzando mangiatoie (reperibili nei negozi per animali o costruibili con oggetti di recupero e un po’ di fantasia) in punti strategici di giardini o terrazzi.

Un piccolo contributo che può essere fondamentale per aiutare gli animali in difficoltà.

L’associazione, però, fa anche una raccomandazione: “Quando si comincia a lasciare il cibo per gli uccellini bisognerà continuare a farlo per tutto l’inverno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.