2 di notte

Legata e imbavagliata in casa: 86enne rapinata a Nervi

polizia notte

Genova. Rapina nella notte in salita dei Molini, a Nervi. La vittima è una donna di 86 anni, sorpresa dai malviventi all’interno della sua abitazione.

La donna attorno alle 2 stava guardando la televisioni, quando si è ritrovata al cospetto di due uomini, entrati dopo aver forzato una porta finestra. Uno dei due le ha immobilizzato le mani, l’altro le ha tappato la bocca con una maglietta.

Dopo aver frugato nell’abitazione e rubato 300 euro, i due rapinatori hanno liberato la vittima e sono scappati. L’anziana ha chiesto aiuto al figlio, che ha sua volta ha dato l’allarme alla polizia.

Più informazioni
leggi anche
via dei giustiniani
In via dei giustiniani
Genova, studente picchiato e rapinato: arrestato il ladro
Savona, una nuova auto per la squadra volante della Polizia
In via jori
Certosa, rapina al Banco di Chiavari: caccia ai banditi incappucciati
Rapina nella farmacia di via Fillak
In via fillak
Rapinarono una farmacia di Genova: arrestati i banditi mascherati di Halloween
Vicoli di Genova
Genova
Violenta rapina nei vicoli di Genova: accerchiato e picchiato dal branco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.