Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La Bolzanetese è prima in classifica risultati

Il Borgo Incrociati non va oltre il 2-2 con l'Atletico Genova e perde il primato

Genova. Tanto tuonò che piovve…!! La Bolzanetese corona il lungo inseguimento al Borgo Incrociati, scavalcato in  testa alla classifica, al termine della 15^ giornata.
I polceveraschi vincono (3-0, doppietta Giacobone, Parodi) con il Granarolo, mentre il Borgo Incrociati non va oltre il pareggio (2-2) con l’Atletico Genova: in questa gara da segnalare le doppiette di De Francesco e Arbore.

Il San Martino grazie alle doppiette di Arroyo e Pietranera ” mata” il Santiago e si porta al terzo posto in classifica (a meno tre dalla neo capolista), approfittando del pareggio casalingo (2-2) del Montoggio nel derby con l’Avosso.

Il Cep (quinto in graduatoria) mantiene la zona play off: i ragazzi di Gambino strappano un punto prezioso a Campo Ligure, terreno dove i locali si esprimono al meglio delle loro possibilità (5 vittorie e due pareggi).

Il Davagna mette fine al periodo di imbattibilità del Don Bosco Genova (quattro turni senza sconfitte) vincendo (2-0, Pagliano e Vernazzano).

Al Bargagli non basta una tripletta dello scatenato Costa per mettere sotto un indomito Pegli 2007, che risponde con Zannon, Clarke, De Maria.