Terza categoria

La Bolzanetese è prima in classificarisultati

Il Borgo Incrociati non va oltre il 2-2 con l'Atletico Genova e perde il primato

Don bosco - Montoggio 3 categoria
Foto d'archivio

Genova. Tanto tuonò che piovve…!! La Bolzanetese corona il lungo inseguimento al Borgo Incrociati, scavalcato in  testa alla classifica, al termine della 15^ giornata.
I polceveraschi vincono (3-0, doppietta Giacobone, Parodi) con il Granarolo, mentre il Borgo Incrociati non va oltre il pareggio (2-2) con l’Atletico Genova: in questa gara da segnalare le doppiette di De Francesco e Arbore.

Il San Martino grazie alle doppiette di Arroyo e Pietranera ” mata” il Santiago e si porta al terzo posto in classifica (a meno tre dalla neo capolista), approfittando del pareggio casalingo (2-2) del Montoggio nel derby con l’Avosso.

Il Cep (quinto in graduatoria) mantiene la zona play off: i ragazzi di Gambino strappano un punto prezioso a Campo Ligure, terreno dove i locali si esprimono al meglio delle loro possibilità (5 vittorie e due pareggi).

Il Davagna mette fine al periodo di imbattibilità del Don Bosco Genova (quattro turni senza sconfitte) vincendo (2-0, Pagliano e Vernazzano).

Al Bargagli non basta una tripletta dello scatenato Costa per mettere sotto un indomito Pegli 2007, che risponde con Zannon, Clarke, De Maria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.