Calcio a cinque serie c

KO del San Lorenzo, raggiunto dalla Priamarrisultati

Priamar calcio a 5 - Tigullio

Genova. La caduta del San Lorenzo DC consente alla Priamar l’aggancio in classifica, mentre il pareggio dell’Athletic evita il terzetto in vetta: ecco cosa è successo nella quinta giornata del campionato di calcio a cinque maschile di Serie C in Liguria.

Nessuna speranza per il Genova calcio a cinque, dominato dalla Priamar nella trasferta savonese; 10-3 il risultato per i padroni di casa, un risultato sottolineato dalla tripletta di Core e dalle doppiette di Calissi e Zunino. La svolta è avvenuta sulla distanza, con l’allungo decisivo dei padroni di casa; per la Priamar è la quarta vittoria consecutiva, una striscia che le ha consentito di rimontare la classifica.

Sorprendente KO domestico, invece, per la prima della classe: il San Lorenzo DC crolla tra le mura di casa e cede 8-0 contro l’Ospedaletti. Complici anche le molte assenze nel team di mister Lombardo, il risultato è sorprendente e riapre una classifica che poteva già sembrare blindata a favore dei vincitori della Coppa Italia.

Non ne approfitta fino in fondo l’Athletic calcio a cinque, che pareggia a Imperia; 4-4 il risultato, con le tre reti di Canessa tra gli ospiti a sottolineare la prestazione. Il secondo posto del team genovese in classifica fa ben sperare per quanto resta del campionato, forse anche per una rimonta.

Vittoria per 4-2 dell’Arenzano sul Lavagna calcio a cinque; nessuna sorpresa in questo caso, visto che il Lavagna non ha ancora conquistato punti nella classifica, ma per i padroni di casa sono punti importanti per migliorare il piazzamento in Serie C.

Proprio a Lavagna dovrà recarsi la prossima settimana la Priamar, mentre il San Lorenzo sarà atteso ad Arenzano; turno casalingo, invece, per l’Athletic, contro l’Ospedaletti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.