Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

KO del San Lorenzo, raggiunto dalla Priamar risultati

Genova. La caduta del San Lorenzo DC consente alla Priamar l’aggancio in classifica, mentre il pareggio dell’Athletic evita il terzetto in vetta: ecco cosa è successo nella quinta giornata del campionato di calcio a cinque maschile di Serie C in Liguria.

Nessuna speranza per il Genova calcio a cinque, dominato dalla Priamar nella trasferta savonese; 10-3 il risultato per i padroni di casa, un risultato sottolineato dalla tripletta di Core e dalle doppiette di Calissi e Zunino. La svolta è avvenuta sulla distanza, con l’allungo decisivo dei padroni di casa; per la Priamar è la quarta vittoria consecutiva, una striscia che le ha consentito di rimontare la classifica.

Sorprendente KO domestico, invece, per la prima della classe: il San Lorenzo DC crolla tra le mura di casa e cede 8-0 contro l’Ospedaletti. Complici anche le molte assenze nel team di mister Lombardo, il risultato è sorprendente e riapre una classifica che poteva già sembrare blindata a favore dei vincitori della Coppa Italia.

Non ne approfitta fino in fondo l’Athletic calcio a cinque, che pareggia a Imperia; 4-4 il risultato, con le tre reti di Canessa tra gli ospiti a sottolineare la prestazione. Il secondo posto del team genovese in classifica fa ben sperare per quanto resta del campionato, forse anche per una rimonta.

Vittoria per 4-2 dell’Arenzano sul Lavagna calcio a cinque; nessuna sorpresa in questo caso, visto che il Lavagna non ha ancora conquistato punti nella classifica, ma per i padroni di casa sono punti importanti per migliorare il piazzamento in Serie C.

Proprio a Lavagna dovrà recarsi la prossima settimana la Priamar, mentre il San Lorenzo sarà atteso ad Arenzano; turno casalingo, invece, per l’Athletic, contro l’Ospedaletti.