Violenza a scuola

Insegnante arrestato per violenza sessuale avrebbe “palpeggiato” studentessa

volante

Genova. Avrebbe palpeggiato nelle parti intime una ragazza minore di 14 anni durante la ricreazione in un istituto scolastico del ponente genovese. Per questo motivo un insegnante di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di violenza sessuale aggravata.

I fatti sarebbero avvenuti nello scorso mese di ottobre, nell’istituto nel quale l’uomo insegnava. A denunciare il fatto i genitori della ragazzina che ha confermato l’episodio agli agenti con l’assistenza di una psicologa.

La questura ha raccolto le testimonianze, anche indirette, di dirigenti e insegnanti nonchè di alcuni compagni di scuola della ragazza che avrebbero confermato l’episodio.

leggi anche
Questura
Ai domiciliari
Abusi su alunna, il professore arrestato aveva precedenti per fatti analoghi
sap sindacato avis protesta
Genova
Genova, insegnante arrestato per violenza sessuale: in passato nei guai per file pedopornografici
polizia di stato
La difesa
Arrestato per violenza sessuale su alunna, professore: “Non ho fatto nulla, non ricordo neppure l’episodio”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.