Il ringraziamento

Ilva: la Fiom di Genova ringrazia lavoratori e città

Ilva corteo 26/01/2016

La Fiom di Genova ringrazia tutti i lavoratori che hanno scioperato e tutte le delegazioni di dipendenti privati e pubblici che hanno manifestato per la difesa dei lavoratori dell’Ilva e del lavoro.

“Ringraziamo tutti i cittadini che nelle strade, nonostante il disagio che hanno subito, hanno fatto sentire la loro solidarietà comprendendo che la posta in gioco è il lavoro e che la città di Genova stava subendo una offesa e uno schiaffo sul proprio futuro. Tutti insieme possiamo farcela. Grazie”, si legge in una nota della segreteria.

leggi anche
ilva occupazione comune
A roma
Ilva, Manganaro (Fiom) su incontro del 4 febbraio: “Per chiunque venga domanda non cambia”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.