Genova. Non è fortunata la capolista Bolzanetese: la partita con Davagna è sospesa al 45° per un infortunio del direttore di gara, con i polceveraschi in vantaggio di una rete ( siglata da Fioretti); inoltre San Martino e Borgo Incrociati la agganciano, in vetta alla classifica.
In un week end dove si segna molto (29 reti), il San Martino compie l’impresa della giornata andando a vincere (5-2) in casa del Montoggio: in evidenza l’attaccante Pietranera, autore di una tripletta che gli consente di portarsi a casa, secondo l’antica usanza in stile britannico, il pallone autografato da tutti i compagni di squadra.
Il Borgo Incrociati esce indenne dalla temuta trasferta di Campo Ligure, pareggiando (2-2); le reti portano al firma di Arbore (doppietta) per i genovesi, di Carlini e Bonelli per i valligiani.
Il Don Bosco Genova travolge (3-0, Sbardellati, Bui, Trucco) il Cep: il successo consente ai salesiani di portarsi ad un punto dal team giallorosso, che resta, al momento, agganciato alla zona play off.
Terminano in parità ( entrambi con l’identico punteggio di 2-2) i match tra Atletico Genova – Avosso e Lido Tortuga – Bargagli, mentre il Granarolo pone fine alle sconfitte (5 consecutive), grazie al tennistico 6-1, rifilato al Pegli 2007.
Il Santiago ha usufruito del turno di riposo.