Il Real Fieschi vince la tredicesima partita su 15 gare giocate - Genova 24
Prima categoria b

Il Real Fieschi vince la tredicesima partita su 15 gare giocaterisultati

Il Cogoleto sbanca Mignanego

Luca Cappanera

Genova. Il Real Fieschi fa 13 (vittorie) e mantiene il primato in classifica; la capolista regola con un classico risultato all’inglese (2-0, Ruffino e Casella) il Multedo, che non vince da quattro gare (2 pareggi e due sconfitte).

La Ronchese tiene il passo, sbarazzandosi dell’Olimpic Pra Pegliese per 3-1; Albrieux, su rigore, porta in vantaggio i valligiani, che vengono raggiunti, sempre su penalty, da Di Pietro; sono poi Morando e Romeo a siglare le reti del successo dei rossoblu.

Ronchese: Orzo, Zanovello, Cinardo, Moscamora, Macciò, Romeo, Roggerone, Ratto, Morando N., Albrieux, De Benedetti

Pegliese: Asso Abbaduto Vicini Pittaluga Vigogna Bonadio Rabbah Risso Colella Di Pietro Rucco 12 Perelli Fazio Veloce Zito Gullone Altamura

L’impresa della giornata la compie il Cogoleto, che va a vincere sul terreno del Mignanego per 1-0; a decidere è la rete siglata da Craviotto, su assist di Bianchi.

Cogoleto: Mancuso Lavagetto Rondinelli Damonte Tagliabue Caviglia Rampini Perasso Rossi Craviotto Bianchi

Il Marassi sale in terza posizione, dopo il successo (4-2) ottenuto a spese della Cella, sempre più inguaiata in classifica.

Il Pontecarrega vince, per la seconda consecutiva, in trasferta; questa volta la vittima di turno è il Sori, piegato, nonostante il vantaggio iniziale di Gambino, dalle reti di Donato e Malinconico.

La Rossiglionese vince il match salvezza (2-0, Cavallera, Fiorentino) con l’Anpi Casassa, relegato sull’ultimo gradino della classifica.

Caperanese e Nozarego si dividono la posta, pareggiando 0-0.

La Ruentes ha usufruito del turno di riposo.