Genova. “Pedalare avanti e indietro sotto casa di Bizzarri e chiedergli di insegnarci come si deve fare una vera pista ciclabile”. Dopo il post del comico genovese sulla ciclabile di via XX Settembre, in cui non si è risparmiato forti critiche nei confronti dell’amministrazione e di chi ha ideato il percorso, arriva la risposta su Facebook, dove è stato creato l’evento in questione, fissato per sabato prossimo, 23 gennaio, alle 10.
“Luca Bizzari non perde occasione per farsi pessima pubblicità rilasciando dichiarazioni di un’ignoranza imbarazzante”, si legge in post. E ancora: “Il ‘bizzarro’ non smentisce la sua appartenenza alla massa genovese egoista e menefreghista… che tristezza leggere l’antologia dei luoghi comuni”.
In molti non l’hanno infatti presa bene e i commenti ne sono la testimonianza. Intanto, quando all’evento manca poco più di una settimana, gli aderenti sulla pagina sono già numerosi e hanno lo scopo di “Far diventare una pista ciclabile per qualche ora la via dove vive Luca Bizzarri”.