Terza categoria

Il Montoggio travolge il Borgo Incrociatirisultati

Bolzanetese ad un punto dalla vetta; primo successo esterno per il Campo Ligure

Don bosco - Montoggio 3 categoria

Genova. Il Montoggio regala la prima sorpresa del 2016 andando a vincere sul terreno della capolista Borgo Incrociati per 3-0: il successo consente ai valligiani di insediarsi al terzo posto della classifica a soli tre punti dalla vetta.

La Bolzanetese approfitta del passo falso della capolista Borgo Incrociati e grazie alla vittoria (3-2) ottenuta a spese del Bargagli, si porta ad un punto dalla leadership del torneo.

Il Cep, nonostante una doppietta di Trivino, non riesce a battere l’Atletico Genova che ferma sul pareggio (2-2) il team di mister Gambino.

L’Avosso cala il poker nei confronti del Santiago; il successo consente ai ragazzi di mister Cinacchio di portarsi a tre punti dalla griglia play off.

Il Campoligure vince (1-0, Luca Olivieri) la sua prima partita in trasferta andando ad espugnare il campo di casa del Davagna e con lo stesso risultato il Don Bosco Genova piega la resistenza del Granarolo: per i salesiani decisiva la rete di Gigantelli.

Il Lido Tortuga, al termine di un match ricco di capovolgimenti di fronte, si aggiudica lo scontro con il Pegli 2007 che rimane al penultimo posto della graduatoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.