Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Il Moconesi porta a sei punti il vantaggio sulla Rivarolese risultati

Il Serra Riccò vince a Molassana

Genova. Tredicesima vittoria (su diciassette incontri) per la capolista Moconesi, che supera, ancorché di misura, la Tarros Sarzanese, grazie ad uno spunto vincente di Sanguineti.

Non basta alla Rivarolese una doppietta del solito Raiola per venire a capo del Golfo Paradiso, che strappa un prezioso 2-2 (per i tigullini segnano Olmo e De Stefani), cosicché gli avvoltoi sono adesso a meno sei dai valligiani.

Balestrino, Aprile, Di Maria mettono il sigillo sul successo (3-1) dell’Athletic Club nel derby col San Desiderio, a rete con Grallinu.

Un Ortonovo corsaro si aggiudica il match con i Colli di Luni (2-1), volando al quarto posto in classifica.

Colpo gobbo del Serra Riccò, che espugna il terreno del Molassana, passato in vantaggio con Mazzarello, poi i polceveraschi si scatenano nell’ultimo quarto di gioco e prima pareggiano con Ronco, poi mettono la freccia col goal di Albanese.

Vince (2-1) il Casarza Ligure col Lagaccio di Cazzola, mentre il Little Club Genoa muove la classifica, pareggiando (3-3) con il Ceparana.

Successo esterno del San Cipriano, che vince 3-1 in casa del Canaletto; tra i genovesi da evidenziare le prove di Rizqaoui e Zanforlin.