Codice rosso

Incidente sul lavoro a Sampierdarena: operaio cade da 4 metri

Il ragazzo è stato trasportato al Galliera

ospedale galliera genova

Sampierdarena. Un operaio di 25 anni è caduto da un’altezza questa mattina in una cantiere edile di via di Francia, facendo un volo di 4 metri. Stava sistemando alcune vetrate forse a causa di alcune tavole non posizionate in modo corretto sul piano di calpestio.

I primi ad aiutare l’operaio sono stati i colleghi che hanno assistito all’infortunio, poi sul posto sono arrivati i volontari della Croce Celeste di San Benigno e il medico del 118.

Per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti i tecnici dell’unità speciale della Asl3 specializzati sulle normative di prevenzione degli infortuni.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Galliera, ma fortunatamente non ha riportato nessuna frattura nè ferite ma solo escoriazioni.

leggi anche
PIC 1362
Incidente
Borzonasca, pota un albero e muore sul colpo
Incidente sul lavoro a Savona
Morti bianche
Liguria, aumentano gli incidenti mortali sul lavoro
incidente sul lavoro da Vernazza
Forse un "corto"
Incidente sul lavoro a Campi: elettricisti investiti da fiammata, gravi al Villa Scassi
carabinieri
Sul lavoro
Cogoleto, incidente all’isola ecologica: operatore ferito alla mano
vte voltri container
Questa sera
Voltri, incidente sul lavoro al Vte: grave operaio

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.