Regione

Gonfalone al Family day, M5S: “Uso propagandistico di un simbolo che appartiene a tutti”

consiglio regionale liguria

Liguria. Il gonfalone della Regione Liguria andrà al Famiy Day. “Una forzatura, l’ennesima, di una Giunta Toti che non perde occasione per utilizzare a scopi partitici e propagandistici le istituzioni, che appartengono a tutti.
Giunta e maggioranza hanno dimostrato di non saper cogliere l’essenza e il valore del gonfalone, che è uno strumento di rappresentanza istituzionale dell’ente Regione e, come tale, deve prescindere da qualunque orientamento sessuale e religioso. Diritti salvaguardati dalla Costituzione”.

Lo denuncia Andrea Melis, portavoce del M5S in Regione.

Noi, come MoVimento 5 Stelle siamo per estendere i diritti civili a chi non ce l’ha e contro ogni forma di restrizione. Il gonfalone al Family Day è un brutto passo d’arresto in questo fondamentale percorso di accrescimento e arricchimento collettivo che il M5S sostiene in tutte le sedi”, termina.

leggi anche
gonfalone liguria andrea costa giovanni toti
Affondo
Family Day, Costa: “Gonfalone Liguria a Roma: famiglia composta da uomo e donna”
Gonfalone comune genova
Family day
“Il gonfalone rappresenta tutti”. Villa(Pd) apre la polemica sui consiglieri “non votanti”
family day (foto da familyday2016.it)
Domani
Family Day, 14 autobus in partenza da Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.