Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Girone B, Futura Bertoni sorpassa la Admo risultati

Genova. La Avis Futura Bertoni approfitta del riposo della Admo volley e porta a compimento il sorpasso in vetta al girone B della Serie D maschile di volley; l’equilibrato raggruppamento – cinque squadre in quattro punti – entra così nel 2016, in cerca di un vero padrone.

Domenica pomeriggio a Chiavari la Villaggio volley non ha potuto fermate la Futura Bertoni; il team di Ceparana ha prevalso per tre set a uno, rimontando dopo aver ceduto il primo set e allungando in classifica. La Villaggio rimane così in penultima posizione, distanziata dal quintetto che si sta giocando la classifica.

Sabato sera era stato il turno della Luni project vincere, questa volta in casa, e raggiungere i diretti rivali a quota 14 punti: la Adpsm2013 Rapallo ha opposto resistenza, ma infine è stata costretta a cedere per 3-1 di fronte ai ragazzi di Sarzana.

La Santa Sabina, invece, ha avuto ragione della Zephyr, fanalino di coda del girone, vincendo in casa a Quarto per 3-0; i ragazzi genovesi possono così sperare ancora di agganciare il treno della vetta, anche se dopo nove giornate l’impresa sembra non semplicissima.