Sequestro

Genova, un chilo e mezzo di cocaina nascosto in cantina: pusher in manette

Cocaina nel prosciutto: a Genova maxi sequestro di droga dalla Spagna

Genova. E’ entrato in una cantina di via Armenia, non rendendosi conto di essere stato visto dai carabinieri di Genova. L’albanese di 36 anni è stato beccato proprio mentre nascondeva un panetto di cocaina da un chilo e mezzo e quindi arrestato e portato nel carcere di Marassi.

Nello stesso giorno è stato fermato anche un ecuadoriano di 37 anni, trovato in possesso di poco più di 50 grammi di cocaina.

In questo caso l’uomo è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di forte San Giuliano in attesa del rito direttissimo.

leggi anche
hashish
Complici
Genova, aggrediscono i Carabinieri e fanno scappare pusher: arrestati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.